Ciao!
"Comunicazione Cristallina", fondata da Gisella Cannarsa e attiva dal 1995, ti propone un semplice gioco creato e condiviso sul web dal 2010, con le carte degli Alleati di Cristallo.(Il mazzo di carte è quello molto famoso - il primo, più bello del secondo, anche se con meno carte - di Naisha, oggi Samaya Aster*).
Come giocare?
In linea di massima ci sono tre modi per avvicinarsi alla lettura:
1) Puoi rilassarti, ascoltare per due minuti il tuo respiro e quindi scegliere una carta guida,
che sia di ispirazione, per la giornata.
2) Oppure puoi sceglierla senza alcun preparativo personale, come consiglioin un momento particolare, emotivamente impegnativo.
3) Infine puoi definire con chiarezza, nella tua mente, una domanda (breve e precisa)e la carta ti indirizzerà nella risposta.
Quando hai scelto la tua finalità
CLICCA QUI PER SCEGLIERE UNA CARTA(controlla che il tuo browser permetta di aprire la popup con la risposta)
*Curiosità:Naisha ha da pochi anni (2022) chiuso il suo Crystalis Institute dicendo a tutti di "allontanarsi dai falsi sentieri [spiritualità e divinazione] e abbracciare Gesù Cristo". Una crisi devozionale, pari a quella di Doreen Virtue, che (alla fine del 2017) ha rinnegato tutti i libri, corsi e mazzi di carte sugli Angeli (condannando la pratica delle letture e affermando che "portano in contatto con forze basse e pericolose"), leggendo il Vecchio Testamento e convertendosi all'anglicanesimo. Ma mentre con i prodotti della Virtue in Italia si continua a fare commercio, le carte di Naisha non sono più stampate e vendute.