Astrologia - COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Vai ai contenuti


Di astrologi bravissimi ce ne sono tanti, e io non sono tra loro.
La mia idea di Astrologia spesso esula da tutte le teorie e tecniche, è più "a pelle e de panza". Credo molto nella responsabilità personale di quello che si vuole fare, delle vibrazioni astrali ricevute. Per questo ne parlo, continuo a offrire indicazioni, osservo. E cerco di andare oltre.

Ho redatto temi natali per anni, cercando di spiegare quanto possano essere utili per sfruttare le proprie risorse e sapere dove dirigersi.
E puntualmente arrivava la domanda: "quando mi sposerò?", "avrò quel lavoro?", "la cura di tizio funzionerà?".
Senza contare chi esordiva con "vedrai il mio Saturno, che disastro!".
E mi sono stufata.
In seguito ho approfondito l'analisi karmica, per me stessa, e sono tornata all'Astrologia liberandomi di molti significati vecchi e giudicanti.
Per me l'Astrologia è sempre stata un'occasione per migliorare, non un elenco di sfighe a cui siamo destinati: definire un periodo "pesante per via di alcuni pianeti", significa scaricare su di essi la responsabilità di prendere in mano situazioni fino a quel momento ignorate o rappezzate.
I pianeti INCLINANO, NON DETERMINANO, e siamo sempre noi a poter scegliere se accettare gli avvisi vibrazionali oppure continuare a comportarci come sempre e lamentarci.
La musica delle Sfere (i pianeti, ed anche gli asteroidi, nuova frontiera di una Astrologia attuale, più completa e sfaccettata) ci racconta le possibilità, le tendenze, e sta a noi sintonizzarci nel giusto modo. Se vogliamo.


Comunicazione Cristallina
CONTATTI
Bisogno di info? Una email a gisella.naturopatia(at)gmail.com

Torna ai contenuti