Elisir dei rari - QUIEORA

Vai ai contenuti
Ci sono minerali difficili da procurarsi, perché rari e/o molto costosi, ma hanno proprietà metafisiche che  potrebbero aiutare in situazioni particolari, e  soprattutto essere adatti a chi sente un preciso richiamo verso questi esemplari.
 
Nella mia collezione privata sono presenti molti di essi, e ne ho preparato degli elisir* singoli, per rendere accessibili  le loro vibrazioni e sfruttarle. Li ho sperimentati su di me e alcuni miei studenti hanno fatto altrettanto, così da giungere a delle conclusioni che indicano ciò per cui tali elisir sono adatti.

(*)Chiamo "elisir" tutti i rimedi vibrazionali, a base cristalli, che ho creato. "Elisir" è il nome con il quale gli antichi alchimisti chiamavano la sostanza (solida, in polvere o liquida) che avrebbe dovuto trasformare i metalli vili in oro. Agendo potentemente sul mentale, oltre che l'emozionale, i rimedi ottenuti dai minerali hanno un'azione profonda sul pensiero, aiutando proprio la trasmutazione.
Sono “elisir singoli" di cristalli, differenti dalle miscele e dagli elisir composti, nonché dalle classiche “acque di cristalli”.

Gli elisir, in generale, singoli si utilizzano:
-al posto del minerale corrispondente,
-in associazione con minerali grezzi e burattati
-assunti come i Fiori di Bach
-in miscela con altri rimedi vibrazionali
-addizionati a prodotti cosmetici (creme, oli, ecc), per massaggio
-su cerotti e bende
-diffusi negli ambienti (spray, fontane, diffusori)
-spruzzati sul corpo
- sono indicati come trattamento di “riequilibrio”, come dagli insegnamenti specifici di Andreas Korte (tecnica che ho imparato all’inizio degli anni 2000  ai suoi seminari, che li rende un preziosissimo mezzo terapeutico.

Sono un’ottima soluzione per utilizzare la cristalloterapia con chi è restio a farsi “mettere addosso” delle pietre, o non può usarle in casa; sono inoltre una opportunità con i bambini piccoli, che altrimenti potrebbero ingoiare grezzi e burattati.
Sono un grande aiuto, tra una consulenza e l’altra, per sostenere i risultati.

Gli elisir rari, attualmente pronti, sono:
1) diamante
2) fenacite
3) diàsporo
4) fulgurite, sia tubulare classica, sia vetrosa
5) pulsite
6) scapolite
7) zincite
8) sfalerite
9) cerussite
10) covellite

Se ti interessano, scrivimi.
Gisella Cannarsa, libera sperimentatrice del diversamente conosciuto, tessitrice di sogni
Torna ai contenuti