Gisella Cannarsa - QUIEORA

Vai ai contenuti
MI PRESENTO
Ciao, mi chiamo Gisella Cannarsa, "Ish" per gli amici più datati, e sono nata nel 1960 a Torino. Dal 2012 risiedo a Bolzano con mio marito, Pino Vinella, e due gattone. Precedentemente ho vissuto fino al 1981 a Torino, città natale, poi per 20 anni nel sud della Sardegna, territorio magico che mi ha accompagnato in una profonda trasformazione.

I miei studi comprendono una formazione tradizionale in chimica e una olistica, con  multicompetenze. Mi sono specializzata in  più discipline per poter svolgere al meglio il mio compito di naturopata, nella relazione d'aiuto e di facilitatrice,  nel coordinamento della scuola di naturopatia  Dodecaedro, a Bolzano (fondata  da mio marito e il dottor Luciano Orsini, famoso antroposofo e omeopata romano, scomparso nel 2006).

Per Dodecaedro ho insegnato alcune  materie, fino al  2023, momento  in cui abbiamo  scelto di chiuderne l'attività, per dedicarci alle attività in modo più vicino al nostro sentire attuale.
Per chi conosce l'Human Design, io sono una "Manifestor" (solo il 9% al mondo, lo sono). E sono una "multipotenziale".  Descrizioni scoperte qualche anno fa, e che hanno descritto perfettamente ciò che sono stata esattamente fino ad oggi: me stessa. Nel mio lavoro ho sempre agito e creato per conto mio, e portato informazioni alle persone con passione e libertà dagli schemi che tanti pretenderebbero. Non sono un tipo da squadra.....

Sono in Rete dal 1997, e sempre con il mio nome: ho portato il mio pensiero  attraverso mailing list storiche (Healing-Net . con Tiziano Ortolani,  Risveglio - con Flavio Pelliconi, Fuoco Sacro - con Millenomi/Filippo Goti, nonché Figli dei Fiori e Tempi di Luce, da me fondate), e dal 2008 con i gruppi e pagine di  Facebook.
Forse ci siamo già incontrati lì, o in un'altra vita.

Cliccando qui trovi un elenco delle attività che ho proposto negli anni.

Nella più profonda gratitudine per quello che ho potuto finora essere e vivere, attualmente cerco e creo spazi immaginativi, di riflessione, di osservazione, a partire da me per arrivare a chi ha piacere di seguirmi. Ho ripreso in mano l'Astrologia, la creazione dei miei gioielli, la fotografia e la pittura.

Non sono medico, quindi per evitare incomprensioni, non chiamarmi "dottoressa".
Il mio tempo è prezioso come il tuo: se mi contatti, non farlo nella speranza che sia io a risolvere i tuoi problemi, mentre continui a fare altro.
Gisella Cannarsa, libera sperimentatrice del diversamente conosciuto, tessitrice di sogni
Torna ai contenuti